Gnocchi di quinoa con pesto e mandorle

Gnocchi di quinoa Probios

Gli Gnocchi di quinoa Probios vi stupiranno di sicuro!

Ho provato questi buonissimi Gnocchi di quinoa grazie alla mia collaborazione con un’azienda che sicuramente tutti conoscerete e stimerete.

Sto parlando di Probios, una azienda toscana, biologica e super attenta alla qualità e alla scelta degli ingredienti ormai da decenni.
Tutti i loro prodotti sono biologici puri da 40 anni, quando l’idea di una alimentazione sana era ancora sconosciuta alla massa e loro si impegnavano già nella cura della terra per sviluppare e curare, negli anni successivi, la passione e l’amore per il cibo buono.
Numerose le certificazioni ottenute e i marchi nati negli anni dalla stessa madre, ma ciò che anoi celiaci interessa moltissimo è il filone gluten free che propone continuamente belle novità.

Proprio qualche giorno fa, Probios (con cui collaboro piacevolmente ormai da anni) mi ha inviato un cartone pieno di sorprese e voglio condividere con voi questo piacere.

Probios

Tutto delizioso!
I biscotti sono una dolce coccola serale, l’impanatura di mais è comodissima da avere sempre a portata di mano in cucina, le basi per pizza un salvavita per ogni momento di disperazione e il patè di olive un irresistibile sfizio!

E gli Gnocchi di quinoa come saranno?

Io ve lo dico in gran segreto: sono deliziosi!!!
Pochi e semplici ingredienti:
*patate reidratate 70%, *farina di quinoa 10%, *farina di mais, *fecola di patate 6%, *amido di mais, *farina di riso, sale, correttore di acidità: acido lattico. *biologico.

Vi consiglio assolutamente di provarli, specie se avete voglia di replicare la gustosissima ricetta che vi propongo oggi; buona facile e super veloce!

Gnocchi di quinoa con pesto e mandorle -Senza glutine per tutti i gusti
In effetti, il consiglio è proprio quello di abbinarci il patè di olive Probios e se intendete fare acquisti sullo Shop Online di Probios, potete utilizzare il mio CODICE SCONTO SGPERTUTTIGUSTI10 per ottenere uno sconto del 10% sul vostro carrello!

Vi lascio alla ricetta augurandovi buon appetito!